Sunshower. Il pannello radiante per il box doccia

Condividi
(foto Sunshower)

L’esposizione ai raggi solari comporta numerosi effetti positivi e una benefica atmosfera di benessere. Come mantenere questa piacevole sensazione anche durante le giornate di pioggia invernali? La risposta arriva da Sunshower che propone il pannello radiante da installare nel box doccia.

Una doccia di benessere con Sunshower

Lo speciale pannello radiante Sunshower si installa nel box doccia e consente di godere anche in casa della benefica esposizione ai raggi solari. Il pannello è progettato per ambienti umidi ed è costituito da lampade che emettono sia raggi UB che raggi infrarossi i quali scaldano il corpo alleviando le rigidità muscolari.

(foto Sunshower)

Durante la doccia è possibile beneficiare di una sicura quantità di raggi regolata da un timer interno. Con Sunshower fare la doccia diventa un’esperienza rilassante e soprattutto rigenerante. Facilmente installabile a incasso o a muro, Sunshower è disponibile in sei modelli nelle colorazioni white e black.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Oknoplast. La scelta degli infissi in baita

Infissi in baita ad alta quota: il caso studio Baita Prali dimostra come scegliere serramenti performanti a 1.500 metri. Analisi tecnica del sistema Prolux Evolution per ristrutturazioni alpine.