Produzione | Ceramiche

Superfici ceramiche tridimensionali

Condividi
La linea 3D Wall Design di Atlas Concorde propone le sue ceramiche tridimensionali per pareti d’arredo. Disponibili in 6 tipologie differenti consentono di progettare differenti ambienti scenografici.

Le superfici ceramiche 3D per pareti d’arredo di Atlas Concorde >> uniscono un buon impatto decorativo ai vantaggi del rivestimento in pasta bianca.
https://youtu.be/VahHc7MsY4M
I rilievi di superficie danno vita a pareti protagoniste di spazi dedicati al benessere e all’accoglienza, dei luoghi dell’ospitalità e del consumo. I rivestimenti ceramici tridimensionali presentano una finitura caratterizzata da uno smalto ricercato che esalta la forma del motivo decorativo grazie all’effetto che anima la superficie illuminata. Il fondo liscio a tinta unita solid white, matt e glossy, solid sand, solid night, consente di progettare ambienti dove i rivestimenti di elevato impatto estetico si alternano a pareti o quinte di riposo.
3D_BLADE_AMB_1Finiture.
Blade:
un motivo a rilievo con linee decise e tratti affilati disponibile in bianco white matt.
Diamond: poliedriche geometrie di design declinate nel chiaro white matt e nel profondo night matt.
Dune: dune di sabbia modellate dal vento proposte in white matt e nella naturale nuancesand matt.
Grid: una superficie dalle geometrie incisive nel colore bianco white matt, nell’intenso night matt e nella brillante finitura white glossy.
Ribbon: la sinuosità delle onde anima la parete in tonalità white matt e nel caldo sand matt che accentua la naturalezza del rilievo.
Wave: increspature intense per pareti dinamiche nelle chiare nuance sugar matt, milk matt e nella lucidissima finitura white glossy.

3D_BLADE_PART_2

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.