
Enea entra nel gruppo consultivo per la digitalizzazione delle infrastrutture energetiche
Il progetto condotto dall’Iea (Agenzia internazionale dell’energia) e dall’Italia per la digitalizzazione delle infrastrutture energetiche sarà coordinato da un gruppo








