Produzione | Tendaggi

Tango: tende a passo di danza

Condividi
La collezione Stripes di Resstende si amplia grazie a Tango, nuova scelta tessile in sei diverse colorazioni. Unisce privacy e visibilità alternando fasce scure e trasparenti su un unico rullo, in modo da poter creare diversi livelli di luminosità.

Tango è la nuova scelta tessile oscurante della linea Stripes di Resstende >>, caratterizzata da sei nuove tonalità: bianco, marrone, avorio antracite, grigio e grigio antracite, che si combinano agli aspetti tecnici di Stripes, linea tessile che unisce privacy e visibilità, alternando fasce ora oscuranti, ora trasparenti su un unico rullo.

Resstende | Tango oscurante
Resstende | Tango oscurante

I tessuti Tango vengono montati su rulli avvolgibili costituiti da due strati di tessuto, ognuno dei quali suddiviso in fasce orizzontali ora trasparenti, ora opache. Posizionando i differenti segmenti di tessuto in modi diversi, è possibile creare il livello di luminosità desiderata, con giochi di trasparenze che vengono messi in evidenza avvolgendo e svolgendo la tenda.

Altra caratteristica della collezione Stripes è la personalizzazione, è infatti possibile scegliere di mantenere il tessuto completamente aperto, semi aperto o chiuso, ad ogni altezza desiderata della finestra.
I prodotti Stripes sono resistenti all’umidità e perciò sono ritenuti ideali anche per bagni e cucine. Possono essere personalizzati ulteriormente scegliendo la tipologia di manovra per regolare l’apertura e la chiusura della tenda: a catena o a motore.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale