MaxMeyer e Rust-Oleum

Tavola personalizzata per il pranzo di Natale

Condividi
tavola
(crediti immagine: Not on the High Street)

A Natale, la tavola diventa protagonista della casa. La scelta di tipologie e colori di stoviglie è sicuramente molto ampia, ma è bene tenere in considerazione alcuni accorgimenti che permettono di personalizzare il posto di ogni ospite. A tal proposito, MaxMeyer, grazie alla partnership con Rust-Oleum, offre agli appassionati del fai da te soluzioni per realizzare decorazioni natalizie personalizzate. 

Come realizzare a tavola una decorazione monocromatica 

Per il pranzo o la cena di Natale si può decidere di puntare tutto sulla decorazione della tavola, che diventa il fulcro dei momenti conviviali. Per il Natale 2020, Rust-Oleum propone una tavola molto moderna, giocata sui toni del bianco e del nero, accompagnati dai colori metallizzati tipici del Natale, ossia l’oro e l’argento.

Uno dei modi più originali per dare il benvenuto a qualcuno a tavola, è accoglierlo con un messaggio personalizzato su una «tovaglietta lavagna», realizzabile con lo Spray Effetto Lavagna di Rust-Oleum. È una soluzione semplice per creare un tavolo minimalista ma di gran carattere, che piacerà agli adulti e potrà trasformarsi in un momento divertente anche per i più giovani

Con la vernice a finitura gessata bianca di Rust-Oleum sarà invece possibile realizzare dei segnaposto personalizzati, con base bianca opaca e nome scritto a mano con l’ausilio di un pennarello nero a tratto grande. Un souvenir che ogni ospite potrà portare con sé per appenderlo al proprio albero di Natale.

tavola
(foto di MaxMeyer)

Per la decorazione della tavola, è possibile utilizzare piccole scatole di recupero, vecchi oggetti dalla forma tondeggiante, bottiglie di forme diverse di piccolo e medio formato oppure comprare degli oggetti in plastica, a forma di frutta o in diverse forme geometriche. Questi oggetti potranno essere facilmente decorati utilizzando lo Spray metallico oro, lo Spray rose gold o lo Spray glitter super scintillante di Rust-Oleum. L’abbinamento bianco e nero, affiancato agli effetti metallizzati, esprimerà così tutta la sua eleganza e originalità, rendendo unica la vostra tavola natalizia.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.