Tecniche Nuove. Una grande festa per i suoi primi 60 anni

Condividi

Una grande festa per i primi 60 anni di Tecniche Nuove, un evento celebrativo che ha visto la partecipazione attiva e gioiosa di dipendenti, collaboratori, consulenti di una delle realtà più importanti nell’ambito dell’editoria b2b.

Tra le note di un trio strumentale e i brani di Gaia che hanno coinvolto tutti gli intervenuti, è stata ripercorsa la storia della casa editrice, dal ricordo del suo fondatore, Giuseppe Nardella, alle ultime attività.

Oggi il Gruppo – presieduto da Ivo Alfonso Nardella e nel quale, con Lapo Nardella, è già entrata la terza generazione – con le sue riviste specializzate, tradizionali e digitali, i portali, le newsletter, le dem, i corsi di formazione e le fiere è in grado di dare voce e visibilità a migliaia di grandi, medie e piccole imprese, che trovano nei suoi mezzi uno strumento indispensabile per interagire efficacemente con il proprio mercato di riferimento e per trovarne di nuovi.

L’attività di Tecniche Nuove, che è ancora un’azienda familiare, si sviluppa in diversi settori, dall’Edilizia-Architettura-Impianti all’Agricoltura, dalla Cucina all’Healthcare fino all’Horeca, al Manufacturing, al Retail e ai Servizi.

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.