Tecniche Nuove. Una grande festa per i suoi primi 60 anni

Condividi

Una grande festa per i primi 60 anni di Tecniche Nuove, un evento celebrativo che ha visto la partecipazione attiva e gioiosa di dipendenti, collaboratori, consulenti di una delle realtà più importanti nell’ambito dell’editoria b2b.

Tra le note di un trio strumentale e i brani di Gaia che hanno coinvolto tutti gli intervenuti, è stata ripercorsa la storia della casa editrice, dal ricordo del suo fondatore, Giuseppe Nardella, alle ultime attività.

Oggi il Gruppo – presieduto da Ivo Alfonso Nardella e nel quale, con Lapo Nardella, è già entrata la terza generazione – con le sue riviste specializzate, tradizionali e digitali, i portali, le newsletter, le dem, i corsi di formazione e le fiere è in grado di dare voce e visibilità a migliaia di grandi, medie e piccole imprese, che trovano nei suoi mezzi uno strumento indispensabile per interagire efficacemente con il proprio mercato di riferimento e per trovarne di nuovi.

L’attività di Tecniche Nuove, che è ancora un’azienda familiare, si sviluppa in diversi settori, dall’Edilizia-Architettura-Impianti all’Agricoltura, dalla Cucina all’Healthcare fino all’Horeca, al Manufacturing, al Retail e ai Servizi.

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale