Saie Bari 2025

Tema. Soluzioni per la protezione delle impermeabilizzazioni e per il drenaggio

Condividi

Tema (Technologies and Materials) dal 1993 fornisce soluzioni nell’ambito della protezione delle impermeabilizzazioni, del drenaggio in fondazione e nelle coperture piane.

(foto di Tema)

Il cambiamento climatico, che sta rendendo sempre più frequenti episodi franosi o di erosione anche di piccole dimensioni, ma che colpiscono realtà impreparate, ha convinto Tema Technologies a trasferire anche la sua esperienza geotecnica ai canali tradizionali dell’edilizia.
TeMa tramite una rete capillare di agenti tecnici e rivenditori, si propone come punto di riferimento tecnico e logistico per rispondere a queste necessità applicative.
Inoltre, TeMa Building Solutions offre una gamma completa di prodotti e soluzioni per il cantiere edile.
I campi di applicazione su cui si concentra sono fondazioni (protezione dell’impermeabilizzazione, drenaggio, ventilazione, riprese di getto); tetto (coperture a falda inclinata, a tecnica aggraffata, piane a verde pensile, piane carrabili, vasche per fotovoltaici); pareti (a tecnica aggraffata, armature e guaine liquide, intonaco, murature interne umide, pareti non termoisolate); muri di sostegno (erosione e rinforzo); pavimentazioni (in calcestruzzo, lapidee).

Edicola web

Ti potrebbero interessare

La Rai torna in Fiera, posa della prima pietra a Milano

Milano celebra la posa della prima pietra del nuovo centro di produzione multimediale Rai, progetto da 120 milioni di euro promosso da Fondazione Fiera Milano. Il complesso, che sarà pronto nel 2029, unisce tecnologia, sostenibilità e storia della televisione italiana