Terreal. I vantaggi della prefabbricazione

Condividi
(foto Terreal)

Un’efficiente sistema a cappotto costituito da pannelli prefabbricati mediante l’assemblaggio di lastre di Eps con grafite e di listelli in terracotta faccia a vista “a pasta molle”, dello spessore di 2 cm.

Il particolare sistema di assemblaggio di Terracoat, di Terreal, fa sì che i due elementi siano saldamente incollati tra loro per creare un corpo unico, indivisibile e con un’alta resistenza agli agenti atmosferici.

Le dimensioni ridotte, equivalenti a 0,54 m2, e il peso limitato (17,4 kg circa) rendono il pannello versatile nelle fasi di logistica e stoccaggio in cantiere e di facile posa.

I pannelli possono essere fissati meccanicamente su qualsiasi struttura di supporto (parete in legno, in latero-cemento, pannello in calcestruzzo prefabbricato), e permettono una riqualificazione estetica dell’immobile grazie ai listelli faccia a vista in terracotta, disponibili nelle varietà di finiture e colori della gamma SanMarco e Pica.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.