Risanamento

Toglimuffa

Condividi

Filaactive1 di Fila rimuove la muffa da pietra, intonaco, cemento, cotto, fughe, ceramica e vetro.

Grazie alla sua viscosità che lo rende ideale anche per le pareti verticali e per la pulizia di bagni, lavanderie, cantine, box doccia, piscine e altri ambienti umidi con presenza di muffe. È sufficiente spruzzarlo direttamente sulla superficie da pulire tenendo il flacone in posizione verticale a una distanza di circa 15-20 cm dal punto di applicazione; lasciare agire per circa 15 minuti. In caso di eccesso tamponare la superficie con un panno umido per evitare possibili gocciolature. Se necessario ripetere l’operazione, quindi risciacquare con una spugna umida.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Eclisse

Eclisse ha trasformato il controtelaio in un sistema evoluto di design e tecnologia. Con oltre 40 brevetti e un impegno concreto per la sostenibilità, l’azienda veneta guida il cambiamento verso un’edilizia moderna, efficiente e rispettosa dell’ambiente.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Builder | Cmg Ristrutturazioni

Nata da una tradizione familiare nel settore delle costruzioni, Cmg Ristrutturazioni è diventata un punto di riferimento per le ristrutturazioni residenziali tra Parma, Modena e Reggio Emilia, grazie a un metodo chiaro, efficace e attento al design.