Torggler. La malta cementizia per pavimenti riscaldanti

Condividi
(foto Torggler)

Fast Screed è la novità, ad alto contenuto tecnologico, di Torggler che amplia e rende più completa l’offerta delle soluzioni dedicate alle pavimentazioni. La malta cementizia premiscelata ad asciugatura e indurimento semirapidi è ideale per la realizzazione di massetti autoportanti, galleggianti e/o desolidarizzati; particolarmente indicata per i pavimenti riscaldanti.

A base di leganti idraulici, additivi e inerti selezionati, il prodotto è utilizzabile sia per interventi sia di nuova realizzazione sia di recupero. Con Fast Screed realizzare massetti galleggianti, aderenti e pavimenti riscaldanti è semplice e rapido per la realizzazione, preparazione, regolarizzazione e/o realizzazione delle pendenze di pavimentazioni prima della posa ceramica e/o marmi, pietre naturali e artificiali, legno e parquet, pvc, linoleum, pavimentazioni in resina e sistemi impermeabilizzanti.

L’applicazione può essere fatta in esterno e in interno su diversi tipi di sottofondo, con pompa e a mano; con una grande velocità di posa e asciugatura e alte resistenze meccaniche, il prodotto è classificato come materiale per massetti secondo EN 13813 di tipo CT-C30-F6.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.