Torggler. La soluzione contro il degrado da umidità

Condividi
(foto Torggler)

Torggler propone l’innovativo Sistema di Risanamento, pensato per combattere in maniera efficace e duratura il degrado di intonaci e murature.

(foto Torggler)

La soluzione  contro il degrado da umidità

Uno dei prodotti chiave del Sistema è il Ciclo Antisale, una barriera altamente efficace contro i sali trasportati capillarmente dall’acqua di risalita. La sua miscela a base d’acqua e arricchita con resine salino-silossaniche impedisce la penetrazione dei sali negli intonaci freschi e tutela l’ambiente, permettendogli di non essere mischiato con solventi organici e sostanze nocive.

(foto Torggler)

Il Rinzaffo di Torggler arricchisce il Sistema garantendo compatibilità con intonaci di risanamento e deumidificanti.

Per edifici storici, scantinati e facciate soggette a forti infiltrazioni, l’Intonaco WTA è invece la scelta ideale.

Per un risultato estetico di alta qualità, il Finissimo completa il Sistema di risanamento con un effetto liscio e un’elevata traspirabilità. La sua struttura porosa permette al muro di “respirare”, garantendo non solo un’ottima resa estetica ma anche una protezione duratura contro i danni causati dall’umidità.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.