Eventi | Fel

Il Festival dell’edilizia leggera torna nel 2023 a Milano

Condividi
Fel, l’evento itinerante del mondo del colore e della decorazione rilancia con un nuovo appuntamento a Fiera Milano Rho il 15-16-17-18 novembre 2023. Al Festival dell’edilizia leggera saranno protagoniste le aziende produttrici di pitture, vernici, isolamento a cappotto, della decorazione, e del colore.

Dopo un anno di pausa, assecondando i desiderata di molte aziende espositrici che hanno preferito assestare le proprie attività legate agli sviluppi delle vicende internazionali, la pandemia, i cari energia, e le manovre legate ai bonus e super bonus, si torna ora a pianificare l’appuntamento più atteso dai professionisti della filiera professionale del colore: Fel, la fiera dell’edilizia leggera dedicata al colore e alla decorazione.

Festival Edilizia Leggera | Milano 15-18 novembre 2023.

Il Festival dell’Edilizia Leggera si è svolto in sette città italiane e questa volta si terrà a Milano Fiera Rho dal 15 al 18 novembre 2023 in occasione di Me – Made Expo.

Il Festival manterrà il suo carattere giocoso, il suo format versatile e la sua potente e capillare attività di coinvolgimento dei colorifici professionali e dei professionisti su tutto il territorio nazionale, con particolare attenzione come sempre alle regioni ospitanti, in primis per questa edizione la Lombardia, l’Emilia Romagna, il Veneto e il Piemonte, che rappresentano un distretto economico il cui ruolo è trainante sul panorama nazionale nel settore del colore e delle finiture.

Il Festival dell’edilizia Leggera renderà ancora una volta protagoniste le aziende produttrici del mondo professionale delle pitture, delle vernici, dell’isolamento a cappotto, della decorazione, e dell’industria del colore. La novità più importante è che l’evento, associato a Me – Made Expo, acquisirà un appeal di valenza non solo locale e territoriale, ma anche nazionale e internazionale.

Ancora una volta l’organizzazione dell’evento sarà coordinata dalla ormai consolidata esperienza dello staff di Fel srl, in primis l’arch. Andrea Zanardi, che si conferma project manager della manifestazione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

taosystem

Deltacalor. Il calore prende forma

Con la Linea System, Deltacalor ridefinisce il concetto di scaldasalviette, trasformandolo in un sistema aperto, dove tecnologia, design e libertà compositiva dialogano per dare forma a soluzioni ad alto contenuto estetico e funzionale.

Primate. Tecnologie acustiche per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Le soluzioni innovative di isolamento acustico Primate protagoniste dell’Arena Milano Santa Giulia, sede delle competizioni di hockey su ghiaccio delle Olimpiadi Invernali 2026. Tecnologie all’avanguardia per ottime prestazioni acustiche in un contesto sostenibile.

Polypiù. Nuova cabinovia in policarbonato a Cortina

La cabinovia Lacedel-Socrepes a Cortina d’Ampezzo realizzata con il sistema in policarbonato alveolare Panelpiù di Polypiù per stazioni di risalita ad alte prestazioni tecniche e integrazione paesaggistica.

BigMat sbarca in Svizzera: Rezzonico entra nel network

Rezzonico entra nel network BigMat, segnando l’ingresso del gruppo internazionale nel mercato svizzero. L’alleanza rafforza la distribuzione edile in Ticino, ampliando servizi, formazione e opportunità di crescita. Un passo strategico verso sviluppo strutturato e visione oltre i confini cantonali