Volumi sottili e forme sinuose

Condividi
Il gruppo vasca
Il gruppo vasca

Linee essenziali, superfici lucenti e soluzioni tecnologicamente avanzate convivono armoniosamente in Delizia, la collezione di Rubinetterie Fratelli Frattini dal fascino inconfondibile interamente progettata e realizzata negli stabilimenti di San Maurizio d’Opaglio.

Il monocomando lavabo a incasso verticale
Il monocomando lavabo a incasso verticale

Delizia rappresenta una felice sintesi di tradizione, innovazione e design contemporaneo. Infatti l’innata eleganza che caratterizza l’intera produzione della storica azienda, è qui declinata attraverso volumi sottili, che enfatizzano le piacevoli forme sinuose.

Il monocomando per il lavello
Il monocomando per il lavello

La serie, disegnata dall’architetto Paolo Bertarelli, è estremamente versatile grazie alle sue diverse varianti che esaltano lo stile degli ambienti bagno e cucina: dal monocomando per lavabo, disponibile anche con bocca alta, ai monocomando per lavello con bocca girevole, fino alla moderna batteria lavabo per parete con bocca e leva del miscelatore disposti in verticale.

Delizia a incasso orizzontale
Delizia a incasso orizzontale

La gamma Delizia, proposta nelle finiture cromo, nichel spazzolato e dorata, è completa di monocomando per vasca con doccia duplex, gruppo vasca incasso e di originali soluzioni come i soffioni anticalcarei ed i soffioncini laterali orientabili ed autopulenti.
Infine, a conferma della sensibilità ecologica dell’azienda, Delizia è dotata di una cartuccia progettata in funzione del risparmio idrico.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.