Trapanare e avvitare

Condividi

Con l’avvitatore Drc 18/4, prodotto da Festol, con l’attacco FastFix dei Quadrive drc e Pdc si passa dalla testa per trapanare a quella per avvitare, avvitare ad angolo o trapanare ad angolo, senza dover ricorrere a utensili di montaggio. Grazie al motore a 4 velocità è possibile adattare perfettamente il numero di giri e la potenza a ogni situazione di lavoro. L’avvitatore DrR 18/4 svolge la funzione di cinque macchine in una grazie all’attacco rapido FastFix: trapano, avvitatore potente, trapano ad angolo, avvitatore ad angolo e avvitatore per edilizia.

I Quadrill non solo sono più leggeri, ma anche 10 centimetri più corti dei trapani convenzionali. Infine, Il trapano Dr 20 E consente di avvitare nel legno fino a 12×300 millimetri. Effettuare fori di 20 millimetri nell’acciaio e di 50 millimetri nel legno senza sforzi.

 

Carlo Passarelli, marketing manager Festool

«Nel 2013 il mercato degli avvitatori, sia a filo che a batteria, ha subito una forte contrazione. I prodotti studiati per applicazioni specifiche subiscono la concorrenza delle soluzioni a percussioni, più versatili. Proprio la versatilità è la caratteristica ricercata dal professionista  che vuole prodotti leggeri, di facile utilizzo e con batterie ad alta durata.  Per questo noi di Festool  offriamo soluzioni  dotate di accessori che integrano il prodotto base in un sistema che consente all’utilizzatore di risparmiare tempo e denaro, proponibili con soddisfazione dai rivenditori che sono i nostri partner più importanti sul mercato».

 

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.