Formazione | Fila & Leroy Merlin

Trattamento di ceramiche e pietre

Condividi
Si è svolto presso la sede italiana di Fila Surface Care Solutions il corso di formazione per i rivenditori dei punti vendita Leroy Merlin.

Il corso, sviluppato in due giornate d’incontri e approfondimenti, ha visto partecipare 20 rivenditori provenienti da tutta Italia.

Fila attribuisce un ruolo di primaria importanza alla formazione di rivenditori e applicatori che, grazie a momenti di questo tipo, possono conoscere le soluzioni per il trattamento delle superfici e rispondere così, in maniera sempre più puntuale e professionale, alle esigenze dei loro clienti. I partecipanti hanno studiato il trattamento di ceramiche e pietre ricostruite attraverso l’utilizzo delle soluzioni Fila.

In particolare, sono stati approfonditi alcuni materiali come Filacr10, adatto per rimuovere residui, macchie e aloni di stucco epossidico nel lavaggio dopo posa, e Filaactive 1/2, il sistema antimuffa per togliere rapidamente la muffa e impedirne la formazione. Le giornate di formazione per i rivenditori Leroy Merlin rientrano nel progetto Fila Academy che si sviluppa in diversi corsi di approfondimento nel corso dell’anno. I corsi «Fila Academy 2013» si dividono in due categorie.
I corsi tecnico commerciale sono dedicati ai venditori di colorifici professionali, ferramenta, rivendite edili e rivendite di pavimenti, prestano particolare attenzione alla vendita attiva per migliorare i business dei punti vendita.
I corsi di approfondimento tecnico sono dedicati ad applicatori, trattatori e personale tecnico delle rivendite e si concentrano sulle soluzioni Fila, allo scopo di far conoscere le fasi e i cicli di trattamento.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A