Saie Bari 2025

Turbosol. Macchine e sistemi per pompaggio e spruzzatura

Condividi

Specializzata nella produzione di macchine e sistemi per il pompaggio e la spruzzatura di malte, conglomerati cementizi e calcestruzzi, Turbosol ha sede a nei pressi di Treviso.
La gamma di pompe, macchine spruzzatrici e sistemi per lo spritzbeton proposta da Turbosol copre la maggior parte delle richieste del cantiere: dall’edilizia civile, passando per il settore del calcestruzzo e arrivando ai cantieri più complessi del settore underground.
Turbosol, con oltre 70 anni di esperienza sul mercato, è una realtà industriale attenta a sfruttare le opportunità offerte dalle nuove tecnologie per modernizzare il settore progettuale, investire risorse nella ricerca e sviluppo, affinare il controllo del processo produttivo, garantire una rigorosa applicazione dei protocolli qualità. L’obbiettivo di Turbosol è sviluppare progetti sempre originali e proporre macchinari all’avanguardia, affidabili, con performance di elevata qualità per consentire ai clienti di ottenere la massima produttività in qualsiasi cantiere.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

La Rai torna in Fiera, posa della prima pietra a Milano

Milano celebra la posa della prima pietra del nuovo centro di produzione multimediale Rai, progetto da 120 milioni di euro promosso da Fondazione Fiera Milano. Il complesso, che sarà pronto nel 2029, unisce tecnologia, sostenibilità e storia della televisione italiana