U-Power. Abbigliamento da lavoro: le novità dell’autunno 2022

Condividi
(foto U-Power)

La nuova linea di abbigliamento da lavoro tecnologico di U-Power è caratterizzata da capispalla per l’autunno confortevoli e performanti.

Comfort e praticità

(foto U-Power)

La felpa Venus, realizzata in micropile Polartec Eco Engineering, rilascia calore e permette alla pelle di respirare. La felpa Venus è realizzata con microfleece 100% in materiale riciclato, ottenuto dal riutilizzo di bottiglie di plastica secondo logiche di produzione volte a ridurre le emissioni di co2.

Galaxy è la proposta full-zip di U-Power: il capo, in tessuto tecnico U-4 Power 4 way stretch, è un modello dall’eccellente comfort. Resistente, morbida, idrorepellente e traspirante, asciuga rapidamente ed è dotata di diverse tasche e di cappuccio fisso regolabile rivestito internamente in morbido jersey 100% poliestere.

Wink è il capospalla idrorepellente con imbottitura in grafene che presenta come punto di forza le sue proprietà antibatteriche e di termoregolazione. La vestibilità di Wink è ottimale grazie a numerosi accorgimenti strutturali, mentre l’equipaggiamento migliore è offerto dalle diverse tasche dislocate sulla superficie del giubbotto.

(foto U-Power)

Grande personalizzazione: Venus, Galaxy e Wink sono pronte ad adattarsi al look di chi le indossa, grazie alla possibilità di scegliere tra le varianti cromatiche black carbon, asphalt grey e dark green.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale