U-Power. Capi da lavoro sicuri, resistenti e femminili

Condividi
(foto U-Power)

Durante le attività lavorative, le donne hanno bisogno di un equipaggiamento che sia performante, sicuro e che sia curato dal punto di vista estetico. Per questo motivo U-Power ha creato alcuni capi d’abbigliamento studiati appositamente per il target femminile, una linea di prodotti che coniuga comfort ed eleganza.

La linea Lady di U-Power

La gamma di abbigliamento Lady è caratterizzata dall’uso di tessuti tecnologici che offrono elevata vestibilità e con un’attenzione particolare allo stile. I colori fluo dominati dalle sfumature di rosa donano grinta ed eleganza a chi indossa i capi della linea U-Power. Fanno parte della linea la giacca in softshell Space, il gilet Universe.

(foto U-Power)

Nella gamma Future troviamo anche i pantaloni World realizzati nel tessuto U-4: un prodotto idrorepellente che protegge bene le gambe senza impedire i movimenti. Un must gave della linea Lady è la t-shirt Fluo realizzata in confortevole cotone fiammato rosa e dalla vestibilità slim fit.

Le calzature antinfortunistiche U-Power

U-Power propone un’ampia gamma di calzature nelle tinte femminili. Nella gamma Red-Lion, dotata della tecnologia Infinergy di BASF, troviamo le scarpe Verok, Cherry e Lolly dotate di tomaia traspirante e puntale in alluminio leggero. Nella linea Red360 il must have è la scarpa Kate, ancora più comoda grazie al sottopiede Wow di BASF , alla tallonetta anti-shock e al collarino in Lycra.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A