U-Power. Comfort e funzionalità per ogni stagione

Condividi

Abbigliamento da lavoro tecnico e traspirante: U-Power presenta il workwear 2025, tra comfort stagionale e protezione affidabile.

u-power
(foto di U-Power)

Nel catalogo 2025, U-Power propone una linea workwear pensata per accompagnare i lavoratori tutto l’anno, con capi tecnici che uniscono sicurezza, praticità e stile. Per i mesi più caldi, il bermuda cargo U-Power Solaris garantisce leggerezza e massima libertà di movimento, grazie al tessuto ripstop in poliestere e cotone elasticizzato.

Robusto e traspirante, è dotato di inserti elasticizzati in vita, chiusura antigraffio e numerose tasche, tra cui una multifunzionale con zip colorata e una con porta-badge a scomparsa. I dettagli riflettenti — come la fettuccia porta-martello e il logo “Testa di Leone” — migliorano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

Tra i capi più versatili, la felpa Leeds con mezza zip si adatta a tutte le stagioni: il tessuto esterno liscio protegge, mentre l’interno caldo assicura comfort anche con temperature più basse. Elevata traspirabilità, asciugatura rapida e taglio ergonomico con maniche raglan la rendono perfetta per chi è sempre in movimento. Dettagli come il collo alto, la tasca verticale con zip, i contrasti su fianchi e gomiti e gli elementi riflettenti contribuiscono a uno stile dinamico e tecnico.

La scarpa antinfortunistica che unisce leggerezza e aderenza

Completa il look la scarpa Red Ego Aton, base ideale per affrontare qualsiasi giornata lavorativa. La tomaia in U-Knit elasticizzato con lavorazione laser assicura leggerezza e flessibilità, mentre la suola in Eva Extract Essence garantisce un’eccellente aderenza e resistenza nel tempo. Completamente metal-free, Aton è progettata per offrire comfort e protezione, diventando un punto di riferimento nella gamma di calzature antinfortunistiche U-Power.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.