U-Power. La calza tecnica da lavoro: ammortizzante e confortevole

Condividi

Un professionista al lavoro ha bisogno dell’abbigliamento e delle calzature adeguate. Le scarpe antinfortunistiche e i giusti capi d’abbigliamento possono fare la differenza e proteggere al meglio i lavoratori: tra questi elementi rientrano anche le calze tecniche, pratiche e confortevoli. Per avvolgere il piede donando elevato comfort nasce Giady di U-Power, il nuovo modello di calza tecnica realizzato per potenziare la comodità delle calzature antinfortunistiche del marchio.

Giady, la linea di calze da lavoro firmata U-Power

Le calze Giady grazie alla tecnologia “memory size” sono in grado di adattarsi alla forma del piede già dal primo utilizzo. L’azione degli elastomeri con “memoria”, inoltre, permette di mantenere la giusta calzata nel tempo, anche dopo numerosi lavaggi.

(foto U-Power)

I prodotti a marchio U-Power sono realizzati con una composizione che ne garantisce la traspirabilità: 47% poliestere – 39% cotone – 12% poliamide – 2% elastane. Giady è studiata per offrire elevate performance: il plantare in cotone possiede proprietà ammortizzanti, mentre le cuciture piatte sotto la punta evitano fastidiose sensazioni e riducono i rischi di abrasione della pelle. Infine il collaretto a singolo strato anti-torsione e anti-occlusione offre sempre un’adeguata vestibilità.

Un focus sulla personalizzazione. È possibile scegliere tra quattro varianti di colore: con i dettagli fluo verdi, arancioni, gialli oppure fucsia che consentono di creare un total look con altri capi firmati U-Power.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.