U-Power. Operatore edile o supereroe?

Condividi

Il modello Red 360, l’ultimo nato nell’articolata famiglia di scarpe antinfortunistiche firmate da U-Power può assumere la funzione di “arma segreta” in grado di trasformare il lavoratore dell’edilizia in un supereroe che opera in tutta sicurezza.
La mission dell’azienda, infatti, è da sempre quella di realizzare calzature e capi di abbigliamento funzionali, confortevoli ed esteticamente curati.

Red 360 (foto U-Power)

L’anima della nuova creazione Red 360 è il rivoluzionario sistema Infinergy- fiore all’occhiello della fortunata collezione RedLion – che consente di immagazzinare oltre il 55% di energia per restituirla ad ogni passo.
L’accoppiata con il sottopiede Wow, in soffice mescola Dynamic di Basf con proprietà automodellanti, dona una vitalità rigenerante che accompagna nel corso di tutta la giornata, mentre la tecnologia shield offre un robusto scudo anti-shock sul tallone.

Anche con questo modello, U-Power è in prima linea nello sviluppo di soluzioni ottimali per trasformare i dispositivi di protezione individuali a norma di legge in alleati fondamentali per alleggerire le attività quotidiane dei lavoratori.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.