U-Power. Scarpe antinfortunistiche ultra-leggere

Condividi
(foto U-Power)

Consapevole del fatto che robustezza non è necessariamente sinonimo di pesantezza e rigidità, U-Power, forte dell’esperienza nel settore dei Dpi da indossare, predilige l’utilizzo di tecnologie innovative che consentono di superare i test più severi, assicurando, contemporaneamente, comfort e praticità.

Frutto dei progressi effettuati nel suo laboratorio di Ricerca&Sviluppo l’azienda di Paruzzaro lancia Red Leve, la nuova gamma di scarpe da lavoro ancora confortevoli da indossare, grazie alla loro particolare leggerezza, e particolarmente gradevoli dal punto di vista estetico.

Matteo D’Errico (foto U-Power)

«Il nostro team di Ricerca e Sviluppo lavora costantemente per migliorare il benessere dei lavoratori. Red Leve è la scarpa U-Power più leggera di sempre, grazie al sottopiede antiforo ultra leggero e ad una suola in Pu di nuova generazione che ottimizzano il peso della scarpa senza rinunciare alle performance. I lavoratori di ogni settore potranno godere del massimo comfort tenendo ai piedi una calzatura traspirante e dal look sportivo ed accattivante» Matteo D’Errico,Direttore Commerciale U-Power

Dotata di tomaia in nylon traspirante, con protezione della punta in film anti-abrasione, la calzatura antinfortunistica ultra-leggera Red Leve è particolarmente indicata per affrontare senza disagio i periodi più caldi.

Da sinistra, i modelli Bruce, Robin e Matt di U-Power (foto U-Power)

È dotata di puntale AirToe in alluminio, di fodera traspirante Wingtex a tunnel d’aria, di un sottopiede anti-perforazione più leggero, ma ugualmente sicuro, e di copri-sottopiede Wow, anatomico in soffice poliuretano, traspirante e antibatterico. Dotazioni e accorgimenti questi che, unitamente all’inedita suola costituita da una mescola in poliuretano di nuova generazione anti-abrasione, antiolio, antiscivolo e antistatica e, soprattutto, leggerissima, rendono Red Leve di U-Power tra le calzature da lavoro più innovative, comode ed ergonomiche attualmente sul mercato.

Ma non solo, Red Leve non offre soltanto vantaggi tecnici. È, infatti dotata di un look sportivo che le consente di competere con le sneakers più moderne e alla moda. Tra i 17 modelli disponibili ogni lavoratore potrà trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze in base agli standard di sicurezza richiesti dal suo comparto. Ottimi rappresentanti della linea sono, ad esempio, i modellI Bruce e Robin (S1P – SRC – ESD), nonché Matt (S3 – SRC – CI – ESD), contraddistinte da dettagli fluo in pieno stile U-Power.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.