Produzione | U-Power

U-Power: giacca da lavoro funzionale e versatile

Condividi
Spoke by U-Power è la nuova giacca che garantisce sicurezza e stile ai lavoratori. Ogni elemento è studiato per rendere il capo resistente e pratico, mentre il piping fluo garantisce buona visibilità. Spoke può essere indossata al lavoro ma anche nel tempo libero.
U-Power | Giacca Spoke.

La giacca Spoke fa parte della della nuova collezione di abbigliamento da lavoro per la stagione autunno-inverno 2021 di U-Power.

Capospalla ibrido, estremamente versatile, è ideale per chi svolge lavori dinamici in ambienti freddi o medio temperati, offrendo protezione e massima libertà di movimento.

Sono molte le specifiche tecniche che garantiscono l’elevata qualità di Spoke, confermando l’eccellente cura dei materiali ma anche dei dettagli estetici tipica del brand.

La fodera interna in nylon e micropile, con stampa serigrafica, la rende calda e confortevole, mentre l’ottima vestibilità è assicurata dai polsini elasticizzati, dal fondo sagomato e del cappuccio fisso ma regolabile.

Ogni elemento è studiato per rendere il capo resistente e pratico, come le due ampie tasche frontali chiuse con zip fluo e una tasca sul petto chiusa con zip impermeabile, così come la chiusura centrale. Il piping fluo sulla schiena e il logo U-Power tono su tono donano visibilità e un tocco di stile giovane e grintoso.

Forte delle sue peculiarità e dell’eccellenza produttiva ed estetica delle proposte U-Power, la giacca Spoke è pronta ad essere indossata per vivere la stagione fredda con praticità ed eleganza, a lavoro ma anche nel tempo libero.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.