Ullmann. Le pistole con una marcia in più

Condividi

Con l’ultimo modello arrivato, la pistola Convoy RS, Tajima, distribuita da Ullmann, amplia ancora la sua proposta di pistole per silicone e resine. Ad oggi la gamma è composta da cinque modelli, tutti pensati per i professionisti del settore edile.

«Tajima è uno dei nostri marchi di punta che negli anni ha ampliato considerevolmente la sua gamma di strumenti professionali: sono più di 90 i prodotti Tajima presenti nel nuovo Catalogo Ullmann 2018/2019 in distribuzione da settembre presso i rivenditori.
Tajima rappresenta oggi un reale competitor per le grandi aziende del settore ferramenta e utensileria ed è una scelta vincente per quei rivenditori che vogliono differenziarsi. La nostra lunga esperienza ci dice che chi prova gli strumenti Tajima ne rimane conquistato e resta fedele nel tempo». Enrico Ullmann, Direttore vendite UllmannLe pistole Convoy RS e Super 26 sono le più performanti.
La Convoy RS passa da un rapporto di compressione 8:1 a 16:1 con un semplice scatto della leva Dual Power, adattandola così a prodotti di differente viscosità.
La Super 26 vanta invece un rapporto di compressione 26:1 ed è perfetta per i professionisti che lavorano con sigillanti e resine molto densi.
La Convoy Super 12 rappresenta la via di mezzo con un rapporto di compressione 12:1.

Questi tre modelli hanno in comune alcuni elementi innovativi in grado di rendere il lavoro più semplice, veloce, comodo:
– rotazione completa dell’impugnatura a 360°;
– perno laterale estraibile per forare le cartucce occluse;
– sistema brevettato di spinta controllata SST, che, aumentando del 20% la superficie di contatto tra il pistone e la piastra, permette di massimizzare il rendimento della spinta e controllare la fuoriuscita del prodotto.

Completano la gamma le pistole Convoy Lite e Convoy Just.
La Convoy Lite si caratterizza per l’estrema leggerezza: pesa solo 480 g, grazie alla struttura in polimero rinforzato con fibra di vetro; la Convoy Just è adatta a prodotto chimici di media densità ed è il modello con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Ullmann
Ullmann nasce a Genova nel 1931 e opera in qualità di distributore qualificato nei settori Ferramenta, Utensileria, Edilizia, Colori, Parati, Fai da te, Creatività e Bellearti. Distribuisce i prodotti Tajima – la più grande azienda produttrice giapponese di utensili professionali fondata nel 1909 – dal 1976 quando il fondatore, Enrico Ullmann sr., importò in Italia le prime rivoluzionarie “lame a spezzare”.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.