Ullmann. I nuovi convogliatori d’acqua calda Idealstar

Condividi
I nuovi convogliatori d’aria calda Superstar 5005 Pro, 3003 Pro e 2002 Pro (foto Ullmann)

Novità firmata Idealstar, marchio distribuito in Italia da Ullmann: ecco sul mercato i convogliatori d’aria calda Superstar 5005 Pro, 3003 Pro e 2002 Pro che andranno a sostituite quelli attualmente presenti in catalogo. Prodotti con materiali di ottima qualità e dal design moderno, i nuovi modelli si caratterizzano per la particolare cura nella progettazione ingegneristica e per l’affidabilità nell’utilizzo e nella resa che garantiscono.

I nuovi convogliatori d’aria calda Superstar 5005 Pro, 3003 Pro e 2002 Pro (foto Ullmann)

La presentazione dei nuovi convogliatori d’aria calda rappresenta un’occasione importante per rilanciare il marchio Idealstar: primo e storico marchio commerciale distribuito da Ullmann, creato dal fondatore Enrico Ullmann nel 1945. I nuovi convogliatori Superstar sono completi di valigetta antiurto per un trasporto comodo e sicuro; i modelli 5005Pro e 3003Pro sono inoltre dotati di impugnatura ergonomica con softgrip in Tpe che assicura morbidezza, flessibilità, e ottima resistenza termica e alle deformazioni.

Come per tutti i prodotti distribuiti e garantiti da Ullmann è stata dedicata grande attenzione alla verifica della conformità del prodotto alle direttive e alle norme europee verificate ed avvallate da un consulente specializzato nella qualità e sicurezza dei prodotti. In particolare i convogliatori Superstar hanno ottenuto il marchio tedesco Gs per la sicurezza elettrica e meccanica.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.