Un centro di formazione per Finstral

Condividi

SAMSUNG CSCFinstral ha inaugurato a Castellazzo Bormida, a pochi chilometri da Alessandria, una nuova struttura di 800 metri quadrati di cui 400 di esposizione e 400 ripartiti tra uffici e sale didattiche e aule di montaggio.  Immagine 3

La posizione è strategica perché crocevia tra le province di Milano, Torino, Genova e Piacenza, però questa volta non si tratta solo di una bella sala mostra perché è stato fatto di più. Si è voluto dare all’esposizione un significato  più ampio qualificando la nuova struttura innanzitutto come “centro di formazione” dove l’esposizione fa da necessario corollario. Immagine 1L’introduzione di questo nuovo concept non rimarrà un modello isolato perché nei progetti dell’azienda è stata già definita la creazione in Italia di altri centri simili. Al momento sono già state programmate altre due aperture: una, entro quest’anno, presso  lo stabilimento di Verona, l’altro entro il 2015, in una località del Centro d’Italia.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.