Royal Botania

Un pouf “intelligente” dai molteplici usi

Condividi
pouf
(foto di Royal Botania)

Pratico, igienico, adatto sia indoor sia outdoor: è il nuovo pouf Tono disegnato da Kris Van Puyvelde per Royal Botania.

La struttura rigida, realizzata in plastica roto-stampata, può essere rivestita con ogni tessuto della collezione tessile Royal Botania. Questo vale anche per il cuscino del sedile. Quindi, le due scelte combinate fra loro, offrono svariate opzioni di colore e consistenza per trovare il giusto abbinamento con il resto dell’arredamento.

pouf
(foto di Royal Botania)

Ma ci sono, oltre alle combinazioni, più vantaggi in questo pouf: dato che il nucleo non assorbe acqua, questi poufs si asciugano rapidamente dopo l’esposizione all’acqua. Il rivestimento può essere rimosso in un batter d’occhio per il lavaggio, in quanto fissato con velcro.

pouf
(foto di Royal Botania)

Ultimo ma non meno importante, Tono può essere usato anche come contenitore, sollevando semplicemente il coperchio per accedere all’interno.

Il pouf è disponibile in due misure.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A