Un premio per gli innovatori di impresa

Condividi

compose-logo-we4italyC’è tempo fino al 5 maggio prossimo per partecipare al premio nazionale di Unioncamere “Giovani innovatori d’impresa”. Nell’ambito delle iniziative mirate a qualificare il sistema camerale come promotore di iniziative a forte contenuto innovativo nel campo del sostegno all’imprenditorialità giovanile, Unioncamere italiana ha infatti lanciato la piattaforma web “Innovatori d’Impresa”, finalizzata a valorizzare la condivisione di storie e progetti dei giovani imprenditori italiani. Nel quadro di questa attività, Unioncamere ha istituito per il 2014 il Premio nazionale “Giovani innovatori d’impresa”, al fine di raccogliere e diffondere esperienze di successo che possano avere un forte e immediato impatto sulla partecipazione dei giovani alla crescita dell’economia e allo sviluppo dei territori. L’iniziativa si concluderà con un evento di premiazione previsto per il 5 giugno a Roma, in concomitanza con la 12a edizione della “Giornata dell’economia” delle Camere di commercio.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Anfit. Bonus 2026: serve lo sconto in fattura

Il presidente di Anfit, Marco Rossi, sottolinea che il Disegno di Legge di Bilancio 2026 non contempli il ricorso allo sconto in fattura, neppure limitatamente agli interventi ecobonus, uno strumento che l’associazione ritiene fondamentale per sostenere un comparto in forte rallentamento.

Saint-Gobain. Soluzioni per infrastrutture in calcestruzzo

Saint-Gobain parteciperà a Saie 2025 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti, in programma presso la Fiera del Levante di Bari dal 23 al 25 ottobre. L’appuntamento è nell’Area Conpaviper, dove l’azienda presenterà le sue soluzioni Chryso e Gcp per strutture e infrastrutture in calcestruzzo