Un premio per l’eccellenza accademica

Condividi
(foto Gruppo fischer)
(foto Gruppo fischer)

Il Gruppo fischer prosegue la collaborazione con l’Università degli Studi di Padova con la pubblicazione del bando della terza edizione del “Premio per l’eccellenza accademica Klaus Fischer”. Tre i premi, del valore di 3.000 euro ciascuno, che saranno assegnati alle tesi di laurea elaborate tra il 1° gennaio 2012 e il 16 ottobre 2015. Rispetto alle due precedenti edizioni, il bando 2015 estende la partecipazione a facoltà economiche, statistiche e umanistiche, oltre che alla Facoltà di Ingegneria. Un premio di studio è riservato a candidati con laurea specialistica o magistrale di Ingegneria conseguita presso l’Università degli Studi di Padova che abbiano elaborato le migliori tesi e/o lavori sul tema “Innovazioni nelle applicazioni civili e industriali di materiali compositi a matrice polimerica”.
Un premio di studio è riservato a candidati con laurea specialistica o magistrale di Ingegneria o di Scienze Economiche o di Scienze Statistiche conseguita presso l’Università degli Studi di Padova che abbiano elaborato le migliori tesi e/o lavori sul tema “Metodi quantitativi innovativi per lo sviluppo e la sostenibilità di prodotti e processi industriali”. Un premio di studio è riservato a candidati con laurea specialistica o magistrale conseguita presso l’Università degli Studi di Padova, che abbiano elaborato le migliori tesi e/o lavori, su “Tecnologie e applicazioni per la conservazione e il recupero di beni culturali ed ambientali”.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 23 ottobre 2015. Per il Gruppo fischer gli investimenti in istruzione e formazione sono investimenti per il futuro. Un pensiero attento alla valorizzazione delle capacità individuali come bene importante e patrimonio prezioso per la crescita dell’impresa.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.