Una crescita da Classe A

Condividi

Primi bilanci di metà anno per il Programma “Made 7.0” per il miglioramento dell’efficienza commerciale e finanziaria delle rivendite Made. La prima novità è l’ingresso di Gras Calce nel pool di aziende sponsor del Programma – Gyproc, Index, Isover, Mapei, Maxima, Polyglass, Weber e Wienerberger – un segnale positivo che testimonia l’apprezzamento del mondo della produzione per quanto il Gruppo ha fatto e continua a fare. La gestione del cambiamento, come viene spesso ricordato, non può prescindere da un rapporto sempre più stretto e interattivo fra distribuzione e produzione.

Leggi, decreti, una nuova sensibilità progettuale e costruttiva, le stesse agevolazioni fiscali legate alla sostenibilità e al risparmio energetico, l’attenzione alla qualità dell’abitare cambiano le carte in tavola e la distribuzione edile ha il dovere di accettare la sfida. In questo 2013 Gruppo Made, con il suo Programma “Made 7.0”, ha generato alcuni servizi che continueranno a essere l’ossatura dell’attività del Gruppo anche per i prossimi mesi e l’inizio del prossimo anno. Da novembre 2013 a marzo 2014 riprenderanno i convegni di “Made Academy”, mentre all’interno del sito Internet verranno implementati gli spazi a disposizione dei fornitori partner per la pubblicazione di case history da loro fornite e legate a eccellenze progettuali. Gruppo Made è composto da oltre 130 ragioni sociali per circa 180 punti vendita. Un numero in crescita, come testimoniano le nuove, recenti acquisizioni in Piemonte, Liguria, Umbria e Veneto.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale