Una menzione importante per la “vasca libreria”

Condividi

Ancora un importante riconoscimento per la vasca Origami di Stocco che è stata inserita nel Book du Palmarés, edito a seguito dell’assegnazione del premio ArchiDesignClub. La vasca è stata selezionata per il settore “bagno e accessori”, insieme ad altri 250 prodotti rappresentativi della creatività europea, nel mondo dell’architettura e del design. I prodotti selezionati concorrevano all’assegnazione finale del premio di categoria (vinto poi da Villeroy & Boch).

«Siamo molto contenti di questa citazione – ha commentato Attilio Fior, Direttore Generale di Stocco – Dopo il premio “Coup de Coeur” di Mariclaire Maison del 2010, la vasca Origami ha dimostrato nuovamente le sue qualità di oggetto di design, dalle linee pulite, armoniose, nelle quali molti appassionati si riconoscono. Non abbiamo vinto, ma è comunque un onore essere inseriti nel Book du Palmarés, insieme ad altri 250 prodotti di aziende che rappresentano il meglio del panorama europeo. Un simile riconoscimento ci sprona a continuare, con ancor maggiore determinazione, sulla strada intrapresa da Stocco sin dalle sue origini: offrire prodotti unici ma pratici e fruibili e, sempre, a misura di persona».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.