Una scala sospesa, minimale ma solida

Condividi

 

Aira è la nuova scala a sbalzo firmata Rintal capace di valorizzare lo spazio grazie all’equilibrio tra materiali, forme e una fisicità quasi impercettibile. I gradini, realizzabili in varie essenze e tonalità, sono fissati direttamente a muro mediante un sistema di ancoraggio brevettato che unisce solidità e stabilità a una leggerezza visiva. Le stesse caratteristiche si ritrovano nella ringhiera, formata da lastre di vetro stratificato fissate direttamente al lato del gradino, così da eliminare la necessità di ogni ulteriore accessorio di supporto e avere una soluzione leggera ma sicura.

E per chi volesse una soluzione per sfruttare anche lo spazio sottoscala, è possibile realizzare Aira in versione alzata + pedata, che abbina l’estetica minimale a una funzionalità essenziale. Aira è ideale per chi cerca una scala essenziale nella forma, ma sicura nella sostanza, capace di integrarsi nell’ambiente con un design discreto e impalpabile.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.