Una superficie indistruttibile

Condividi

Silestone by Cosentino, produttore di superfici in quarzo, è un materiale composto per oltre il 90 per cento da quarzo naturale.

Le superfici Silestone vantano un’alta resistenza a macchie, colpi e graffi, oltre a essere caratterizzate da basso assorbimento di liquidi. Inoltre, presenta esclusive proprietà batteriostatiche. Materiale perfetto per molteplici applicazioni in cucine e bagni, ma anche in laboratori, ospedali, hotel, ristoranti e adatto a numerosi altri usi professionali. Nebula Code è la nuova serie di cinque colori che rappresentano un’evoluzione della celebre serie Silestone Nebula.

I nuovi colori Hélix, Pulsar, Daria, Istmo e Dreis, sono ispirati dalla bellezza e dall’armonia della pietra naturale, con ricche venature e un senso di movimento che rappresenta un’innovazione nel mondo delle superfici in quarzo. I toni di Nebula Code si presentano come caldi e naturali, ideali per creare ambienti suggestivi e in prima linea nel design.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Doka. Ingegneria in quota: il cantiere olimpico che sfida la montagna

Con le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 in corso, i nuovi trampolini di Predazzo sono al centro della scena sportiva internazionale. Un intervento realizzato in un contesto montano complesso, con strutture fino a 30 metri di altezza, che ha richiesto soluzioni ad alta capacità portante, sicurezza e rapidità esecutiva