Una texture optical

Condividi

07_Design Tale Studio_FiloLa tessitura nervosa delle linee di Filo, collezione disegnata da Alessandro e Francesco Mendini per DesignTaleStudio, deriva dalla movimentazione tridimensionale di una quadrettatura, con un risultato optical molto dinamico e interessante. Il progetto si compone di 4 grafiche in formato 75×75 cm, la linea è prodotta al 100% made in Italy e realizzata nel pieno rispetto dei più elevati standard di qualità e sostenibilità ambientale.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.