Unical. La stufa di design a biomassa certificata

Condividi
(foto Unical)

Nua è la stufa a pellet ermetica che coniuga comfort e sicurezza nonché design e funzionalità. Il “cuore” della stufa Unical è composto da un nuovo sistema di combustione a braciere autopulente, con doppio sistema di carico che permette di bruciare completamente il pellet, di ottenere massime prestazioni in termini di efficienza e scambio termico e, soprattutto, bassissime emissioni nell’aria di residui della combustione.

La certificazione ambientale 5 stelle

Grazie a questa tecnologia brevettata da Unical, nua, Certificazione Ambientale 5 stelle, rientrerà a pieno titolo nell’incentivo conto termico 2.0, potrà usufruire di tutti gli incentivi fiscali e potrà funzionare secondo le esigenze dell’utente.

Gestibile dall’utente tramite radiocomando palmare, dotato di sensore di temperatura ambiente, oppure tramite app e Wi-Fi di serie, che permettono di non avere pulsantiere a vista, Nua è stata concepita dai laboratori di Unical con l’obiettivo di coniugare alta tecnologia e design.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità