Urban Style


Condividi

pozziginori 1La linearità architetturale degli elementi, ma anche i morbidi giochi di simmetrie, i bacini che sembrano scavati dal fluire dell’acqua, il distacco evidente tra piano e bacino: sono il lavabi realizzati da Pozzi Ginori per Tower, la nuova serie dall’estrema varietà di gamma e modularità dei complementi, che rappresenta la perfetta sintesi tra tecnologia, materiali e design, nel segno del comfort e della sicurezza. I lavabi sono proposti con o senza mobile con cassetti, nella versione simmetrica in tre dimensioni (60, 90, 120 cm) o nella versione asimmetrica (90 cm).

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.