Usag. 5 nuove lampade per lavorare in sicurezza

Condividi
(foto Usag)

Visibilità assicurata, anche negli spazi più angusti, per lavorare con efficacia e sempre in massima sicurezza. Usag presenta 5 nuove lampade a led che completano la gamma illuminazione.

Extra sottile e ad alta luminosità, sono questi i plus della nuova lampada di ispezione a Led Usag 889 Sa. In soli 12mm di spessore si hanno con 2 livelli di luminosità da 250 e 500 lumen, grazie al gancio flessibile e ai due magneti per essere appesa nei punti più inaccessibili con una batteria che offre un’autonomia variabile da 2 a 5 ore, ricaricabile velocemente tramite usb.

La lampada a led 889 Rp è la super compatta della gamma (13 cm di lunghezza): ricaricabile e con doppia funzione: lampada 180 lumen e torcia 60 lumen. Oltre ad un magnete dispone anche di un gancio per ruotare a 360 gradi. Di colore rosso per essere trovata sempre con facilità è la lampada di ispezione a led 889 Rd, anch’essa ricaricabile, con funzione sia lampada sia torcia e con base magnetica regolabile a 180 gradi.

La torcia a led 889 Te si ricarica tramite USB in sole 2 ore e grazie alla pratica clip in metallo che permette di agganciarla al taschino è portatile e comoda.

Infine il nuovo faretto a led ricaricabile 889 Rt certificato Ip67 è resistente all’acqua, alla polvere e alle cadute. Tre i livelli di luminosità differenti fino a 1500 lumen, funziona con e senza cavo di alimentazione, è facile da posizionare grazie alla base magnetica e il fascio di luce è regolabile fino a 180 gradi.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.