Speciale Smartworking

Valentina Boccuni, ista Italia. Lavorare (in remoto) ai tempi del Coronavirus

Condividi

«Stiamo vivendo un periodo molto intenso, pieno di paure e incertezze, ma è proprio nei momenti difficili che l’uomo è in grado di tirar fuori il meglio di se.
ista Italia si è subito attivata con postazioni di smart working per i dipendenti di entrambe le sedi site a Lainate (Mi) e Roma. In questo modo, tutti i nostri dipartimenti sono operativi e forniscono piena assistenza alla clientela.
La tecnologia radio dei nostri dispositivi, oggi più che mai, è di grande importanza. La lettura da remoto dei nostri ripartitori, contatori di calore e contatori idrici, ci consente infatti l’elaborazione della ripartizione dei consumi di calore e acqua, senza risentire del particolare momento di difficoltà.
ista da sempre promuove la tutela dell’ambiente e del clima e in questi giorni bui, vedere la natura riappropriarsi della Terra, ci da un grande insegnamento e ci lascia una speranza per il futuro» Valentina Boccuni, Marketing Specialist & Sales Support ista Italia

Leggi anche: 

http://www.edilizianews.it/quaranta-brand-si-raccontano/

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.