Speciale Smartworking

Valentina Boccuni, ista Italia. Lavorare (in remoto) ai tempi del Coronavirus

Condividi

«Stiamo vivendo un periodo molto intenso, pieno di paure e incertezze, ma è proprio nei momenti difficili che l’uomo è in grado di tirar fuori il meglio di se.
ista Italia si è subito attivata con postazioni di smart working per i dipendenti di entrambe le sedi site a Lainate (Mi) e Roma. In questo modo, tutti i nostri dipartimenti sono operativi e forniscono piena assistenza alla clientela.
La tecnologia radio dei nostri dispositivi, oggi più che mai, è di grande importanza. La lettura da remoto dei nostri ripartitori, contatori di calore e contatori idrici, ci consente infatti l’elaborazione della ripartizione dei consumi di calore e acqua, senza risentire del particolare momento di difficoltà.
ista da sempre promuove la tutela dell’ambiente e del clima e in questi giorni bui, vedere la natura riappropriarsi della Terra, ci da un grande insegnamento e ci lascia una speranza per il futuro» Valentina Boccuni, Marketing Specialist & Sales Support ista Italia

Leggi anche: 

Quaranta Brand si raccontano

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.