Valli&Valli. La collezione che omaggia il Bauhaus

Condividi
(foto Valli & Valli)

Valli&Valli rende omaggio al Bauhaus con la collezione W.W. H 1054. I designer si sono ispirati allo stile senza tempo della celebre maniglia creata da Wagenfeld nel 1928 creando un accessorio minimal ed essenziale.

(foto Valli & Valli)

Come negli oggetti e nelle opere Bauhaus, anche la collezione W.W. H 1054 si spoglia del superfluo e si esprime in un unico elemento.

La maniglia Valli&Valli: eleganza ed essenzialità

(foto Valli & Valli)

Da sempre Valli&Valli interpreta la maniglia in chiave artistica,facendone un vero e proprio elemento decorativo che va a completare l’arredo di un ambiente.

(foto Valli & Valli)

W.W.H 1054 è disponibile nelle finiture Nikmatt, Orsatop e Cromo. La collezione è composta da: maniglia da porta con rosetta tonda da 50 mm, materiale: ottone; maniglia da porta con rosetta e bocchetta stretta; maniglia da finestra con movimento 4 scatti; maniglia per finestre; chiusura privacy BZG; bocchetta foro chiave normale 50 mm e  bocchetta foro chiave cilindro 50 mm.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Antial. Paola Marone alla guida del rilancio del legno italiano

Rinasce Antial sotto la guida di Paola Marone, con l’obiettivo di rilanciare il ruolo del legno nell’edilizia sostenibile. Innovazione, filiera corta e decarbonizzazione sono al centro di una strategia che punta a valorizzare il legno italiano e i professionisti del settore

bloom

Novello. La nuova estetica della superficie

Bloom Tile di Studio Plazzogna: finitura geometrica per mobili bagno in 39 colori. Design elegante, superfici materiche e libertà progettuale per ambienti contemporanei.

Ener2crowd. L’Italia tra i Green Leader 2025

L’Italia entra nella Top Ten dei paesi Ue “Green Leader 2025” secondo la Mappa Verde Ener2Crowd. Crescono gli investimenti sostenibili: oltre 2.100 miliardi di euro nell’Ue