Valli&Valli. La maniglia disegnata da Zaha Hadid

Condividi

Una maniglia di design che porta la firma di Zaha Hadid: H 356 Zh Duemilacinque è stata progettata per Fusital nel 2005 e sarà esposta alla mostra “Qatar 2022” allestita da Arredaesse a Carugo (Brianza).

(Zaha Hadid)

La mostra sarà ispirata all’architettura e alla cultura islamiche, e al ruolo che hanno giocato nell’evoluzione dell’arte e del design internazionali. ARGallery proporrà dal 7 al 12 giugno un percorso dedicato ad alcune delle opere più emblematiche della cultura mediorientale e progetti iconici firmati da archistar illustri come Zaha Hadid.

Estro e design secondo Zaha Hadid

La maniglia è stata creata da Zaha Hadid in collaborazione con con Woody Yao ed era originariamente pensata per le camere dell’Hotel Puerta America di Madrid.

(foto Valli&Valli)

Espressione forte dell’estetica di Zaha Hadid, la maniglia H 356 ZH Duemilacinque incarna perfettamente lo spirito di Fusital, brand con il quale Valli&Valli ha introdotto nel mondo del design il concetto di “maniglia d’autore”.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Bacchi. Costruire il futuro, oggi

Un grande appuntamento nazionale ha riunito a gennaio la rete commerciale e consulenziale nel polo produttivo campano, nel pieno di un importante upgrade tecnologico. Un momento di confronto su innovazione, sostenibilità e nuove soluzioni per l’edilizia del futuro