Valli&Valli. La maniglia “principesca”

Condividi
(foto Valli&Valli)

Disegnata da Luciana Di Virgilio e Gianni Veneziano dello studio Veneziano+Team, la Collezione Cenerentola di Valli&Valli è in equilibrio tra lo stile classico e contemporaneo.

Sono infatti due i mondi vissuti dalla Cenerentola dell’opera di Rossini e musa per i due designer, la cui vita è in bilico tra un destino già scritto e uno tutto da inventare.

Cenerentola: versatile ed elegante

(foto Valli&Valli)

Commentano i designer:«Questo progetto è nato con la necessità di preservare l’archeologia emotiva. Per noi è importante coltivare con passione il patrimonio genetico ed estetico delle aziende con cui lavoriamo e sollecitare la percezione che ognuno ha o può avere della propria esistenza».

(foto Valli&Valli)

La grande versatilità rende della Collezione Cenerentola il dettaglio ideale per gli ambienti domestici più diversi, ai quali darà un accento più romantico nelle finiture Orsatin e Bronzop, o più underground nella finitura Light black.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Antial. Paola Marone alla guida del rilancio del legno italiano

Rinasce Antial sotto la guida di Paola Marone, con l’obiettivo di rilanciare il ruolo del legno nell’edilizia sostenibile. Innovazione, filiera corta e decarbonizzazione sono al centro di una strategia che punta a valorizzare il legno italiano e i professionisti del settore