Valli&Valli

Valli&Valli. Maniglia in materiale antimicrobico

Condividi
Valli&Valli
(foto di Valli&Valli)

Estetica minimalista, protezione dai batteri, ecosostenibilità: è la nuova maniglia Serie H1067 Rose di Valli&Valli.

La peculiarità di questo nuovo prodotto è il Copper+ antimicrobico, materiale che offre un nuovo approccio alle superfici tattili su cui virus e batteri possono replicarsi, fungendo da protezione continua (che non perde efficacia nel tempo) e contribuendo a preservare l’igiene e la salute della collettività.

Il rame è il grande protagonista di questa nuova collezione firmata dai designer del Valli&Valli. Innanzitutto, lavorando sulla sua duttilità per ottenere un design essenziale e pulito; sfruttando le sue naturali proprietà antimicrobiche per creare un prodotto capace di ridurre la contaminazione batterica; infine, “giocando” sul naturale fenomeno di ossidazione di questo materiale (la maniglia non viene infatti verniciata).

È così che la nuova maniglia diventa un oggetto in grado di conferire un tocco di unicità al serramento o alla porta grazie alle sue linee stilizzate, al colore rosato e all’effetto maculato dell’ossidazione: così non si avrà mai una maniglia uguale all’altra.

Infine, la scelta del rame è sinonimo di attenzione e rispetto per l’ambiente: riciclabile al 100%, ecosostenibile e sicuro, non contiene additivi e riduce le emissioni di CO2. Il suo riciclo offre quindi vantaggi economici, ma soprattutto ambientali.

La Serie H1067 Rose, è ideale sia per residenze private, a cui donare un fascino tutt’altro che scontato, sia per luoghi ed edifici pubblici come ospedali e scuole in cui è fondamentale – oggi più che mai – preservare e rispettare le norme igieniche.

Disponibile in due finiture (lucida e satinata), la nuova maniglia comprende:

  • Maniglia da porta
  • Maniglia da finestra
  • Pomolo
  • Maniglione
  • Chiusura Privacy

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.