Valli&Valli. Maniglie dal design minimal

Condividi
(foto Valli & Valli)

Valli&Valli arricchisce la propria collezione con le maniglie H 1068 Moon e H 1062 Carmen.

Le maniglie Carmen e Moon

La collezione H 1068 Moon, ideata dallo studio newyorkese di interior design Pembrooke & Ives, ha preso ispirazione dal colore argenteo e dalle sensazioni di solidità e sicurezza emanate dalla luna.

Per la maniglia Carmen i designer di Valli&Valli hanno optato per un profilo essenziale e pulito che accoglie e accompagna il palmo e le dita della mano, garantendo una presa sicura e al tempo stesso piacevole.

(foto Valli & Valli)

La linearità di questa maniglia in ottone può essere personalizzata grazie a una delle quattro finiture disponibili: il classico Cromosat, Bronzop, Nikelnero e il più attuale Neropaco. Con la sua presenza discreta, la maniglia Carmen di Valli&Valli si abbina con facilità a serramenti realizzati con materiali e lavorazioni differenti e si inserisce con discrezione in ambienti dalle diverse atmosfere.

(foto Valli & Valli)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.