Valli&Valli. Una nuova maniglia dalla forma scultorea

Condividi

 

(foto Valli&Valli)

La collezione del brand dell’azienda italiana Valli&Valli si arricchisce con H 383, un modello dalla forma scultorea, che si ispira alla forza espressiva della natura.

(foto Valli&Valli)

La maniglia H 383, disponibile in tre differenti finiture, Cromosat, Bronzo scuro e Nikelnero, è la soluzione ideale in progetti con destinazione d’uso residenziale ma anche commerciale, per l’ospitalità e la ristorazione.

Anche per la maniglia H 383, come per tutte le maniglie verniciate a marchio Valli&Valli e Fusital, è disponibile il trattamento BioCote che risponde all’esigenza ormai diffusa di buone pratiche di igiene negli edifici.

Valli&Valli: il design di H 383 è firmato Perkins&Will

(foto Valli&Valli)

Valli&Valli ha scelto di affidare a Perkins&Will la progettazione di questa nuova elegante maniglia. Il portfolio dello studio Perkins&Will è ricco e versatile, annovera progetti di architettura, paesaggistica e interior design, ed è stato premiato con diversi riconoscimenti.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Antial. Paola Marone alla guida del rilancio del legno italiano

Rinasce Antial sotto la guida di Paola Marone, con l’obiettivo di rilanciare il ruolo del legno nell’edilizia sostenibile. Innovazione, filiera corta e decarbonizzazione sono al centro di una strategia che punta a valorizzare il legno italiano e i professionisti del settore