Valli&Valli. Una nuova maniglia dalla forma scultorea

Condividi

 

(foto Valli&Valli)

La collezione del brand dell’azienda italiana Valli&Valli si arricchisce con H 383, un modello dalla forma scultorea, che si ispira alla forza espressiva della natura.

(foto Valli&Valli)

La maniglia H 383, disponibile in tre differenti finiture, Cromosat, Bronzo scuro e Nikelnero, è la soluzione ideale in progetti con destinazione d’uso residenziale ma anche commerciale, per l’ospitalità e la ristorazione.

Anche per la maniglia H 383, come per tutte le maniglie verniciate a marchio Valli&Valli e Fusital, è disponibile il trattamento BioCote che risponde all’esigenza ormai diffusa di buone pratiche di igiene negli edifici.

Valli&Valli: il design di H 383 è firmato Perkins&Will

(foto Valli&Valli)

Valli&Valli ha scelto di affidare a Perkins&Will la progettazione di questa nuova elegante maniglia. Il portfolio dello studio Perkins&Will è ricco e versatile, annovera progetti di architettura, paesaggistica e interior design, ed è stato premiato con diversi riconoscimenti.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Eclisse

Eclisse ha trasformato il controtelaio in un sistema evoluto di design e tecnologia. Con oltre 40 brevetti e un impegno concreto per la sostenibilità, l’azienda veneta guida il cambiamento verso un’edilizia moderna, efficiente e rispettosa dell’ambiente.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Builder | Cmg Ristrutturazioni

Nata da una tradizione familiare nel settore delle costruzioni, Cmg Ristrutturazioni è diventata un punto di riferimento per le ristrutturazioni residenziali tra Parma, Modena e Reggio Emilia, grazie a un metodo chiaro, efficace e attento al design.