Ubi Banca – Confapi | Emissioni bond

Varato il progetto «T2 territorio per il territorio»

Condividi
Si tratta dell’emissione di un prestito obbligazionario di 20 milioni di bond, quotato al Mot. Dovranno sostenere programmi di sviluppo e incremento di posti di lavoro.

Si chiama «T2 territorio per il territorio» il progetto ideato da Confapi e Ubi Banca teso a sostenere le imprese associate alla confederazione. Due sono le fasi operative: la prima riguarda l’emissione da parte di Ubi Banca di un prestito obbligazionario che sarà quotato al Mot.
L’offerta è riservata a chi apporta nuove disponibilità durante il periodo di collocamento presso le filiali delle banche collocatrici del gruppo Ubi e la seconda fase riguarda la costituzione di un apposito plafond pari a due volte l’ammontare del prestito sottoscritto destinato all’erogazione di fondi per realizzare programmi di sviluppo e la costituzione di nuovi posti di lavoro.
Le obbligazioni hanno il taglio di 1000 euro, una durata di 3 anni, una cedola trimestrale, un tasso fisso lordo del 3,5% per il primo e il secondo anno, per il terzo anno un tasso variabile pari al tasso Euribor 3 mesi aumentato dell’1%.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.