Novellini

Vasca freestanding in Novotech

Condividi
novotech
(foto di Novellini)

Design elegante e minimal per la zona bagno: è Infinitive, la nuova vasca freestanding realizzata in Novotech, specifico materiale Solid Surface bianco che nell’aspetto ricorda il marmo bianco levigato, inalterabile nel tempo, resistente agli urti e ai batteri.

Disegnata dall’Architetto Simone Micheli per Novellini, la vasca Infinitive in Novotech è dotata del sistema idrowellness NaturalAir, tecnologia 100% made in italy, garantita e certificata dall’azienda, in grado di creare un massaggio, che trasforma il momento del bagno in un’esperienza di vero e proprio wellness.

novotech
(foto di Novellini)

NaturalAir, con le sue micro bolle produce un effetto di acqua bianca effervescente, che genera una sensazione di immediato relax producendo un delicato effetto peeling sull’epidermide. Il sistema stimola inoltre l’aumento di serotonina nel corpo: un effetto benefico anche per il benessere mentale.

Infinitive può essere dotata di led esterno a pavimento e led interno, può essere installata a centro stanza, a parete o ad angolo grazie a mobili complementari che aggiungono funzionalità alla vasca, con gruppo rubinetteria bianca o nera.

La vasca ha dimension di i 170 x 70 x 75 cm e capienza pari a 360 lt.

L’esterno è personalizzabile con diverse finiture come: Bianco opaco, Nero, Terra, Luta, Perla, Artico, Fucile, Corteccia, Aragosta, Rubino, Senape, Line, Turchino, Beige, Corda, Grigio, Blu brillante, Grigio chiaro, Tortora

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.