Impianti | Radiatori

Vasco: distribuzione uniforme del calore

Condividi
I radiatori E-Panel di Vasco riscaldano l’ambiente in maniera «intelligente», grazie a una prestazione termica in cui ogni Watt è utilizzato a beneficio dei desideri personali con un design compatto.

La collezione di radiatori E-Panel di Vasco >> permette di scaldare l’interno di un’abitazione con un calore «intelligente» grazie alla garanzia di una temperatura pre-impostata precisa e uniforme.
La ricerca tecnologica dell’azienda, specializzata nei sistemi di riscaldamento a basso consumo energetico, ha portato alla realizzazione di una serie di radiatori elettrici di design, a controllo elettronico, che offrono comfort domestico, risparmio nei consumi energetici e ottimizzano la gestione del calore all’interno di un ambiente.

epanel sfeer

La tecnologia «fluida» di ultima generazione di Vasco garantisce una distribuzione del calore dolce e uniforme. I radiatori E-Panel riscaldano l’ambiente in maniera «intelligente», grazie a una prestazione termica in cui ogni Watt è utilizzato a beneficio dei desideri e bisogni personali senza aumentare la bolletta energetica con un design compatto.
La gamma comprende 14 radiatori orizzontali (nella versione piana oppure con scanalatura) e una a superficie piana in versione verticale, con resa termica da 500 a 2.000W e temperatura regolabile da 5°C a 30°C.
Un termostato interno protegge i radiatori contro il surriscaldamento. Le funzioni vengono gestire da due comandi laterali che permettono di accendere e spegnere il radiatore e di impostarne la temperatura precisa che si desidera in ogni ambiente.

Leggi anche Il colore nei radiatori di Vasco >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.