Vasco. Radiatori protagonisti negli interni contemporanei dell’abitare

Condividi

Bryce e Beams sono i radiatori di design in alluminio disegnati dall’architetto Wim Segers che continuano ad essere i protagonisti negli interni contemporanei. Oggi Vasco introduce una versione ultraminimalista di entrambi i radiatori: Beams Mono & Bryce Mono, che si caratterizzano da un’unica sezione larga 150 mm.

L’unico elemento ora visibile è la sezione in alluminio. Il collettore è del tutto invisibile, il set di valvole è nascosto, le staffe di fissaggio sono integrate. All’interno, si cela una tecnologia all’avanguardia, che consente di riscaldare un ambiente, anche utilizzando acqua a bassa temperatura, con conseguente diminuzione dei consumi energetici.

Il massimo della semplicità e modularità architettonica: ogni sezione può essere fissata alla parete separatamente. Beams Mono e Bryce Mono offrono il massimo della personalizzazione per un arredamento d’interni “su misura”. Anche la regolazione della temperatura è molto semplice, grazie al singolo pulsante collegato a un termostato a incasso.

• Altezza: 1.800 mm / 2.000 mm / 2.200 mm
• Colori: 54 varianti

Vasco lavora secondo le norme ISO 9001 ed ISO 14001 garantendo uno standard di elevata qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Inoltre, tutte le rese termiche dichiarate sono conformi allo standard europeo, disciplinato dalla EN 442.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Oknoplast. La scelta degli infissi in baita

Infissi in baita ad alta quota: il caso studio Baita Prali dimostra come scegliere serramenti performanti a 1.500 metri. Analisi tecnica del sistema Prolux Evolution per ristrutturazioni alpine.