Marketing & Comunicazione | Controtelai per porte

«Vediamo Oltre»: on air il nuovo video istituzionale di Eclisse

Condividi
Presentato il nuovo video istituzionale di Eclisse che mostra l’importanza di brevetti e della ricerca tecnologica. Intitolato «Vediamo Oltre» rappresenta le priorità dell’azienda: produrre un controtelaio per porte scorrevoli e a battente performante nel tempo per facilitare l’installazione e l’utilizzo quotidiano.

A quasi un anno dal lancio della campagna corporate identity del gruppo Eclisse all’insegna del «Vediamo Oltre» prosegue il racconto tra presente e futuro di un’azienda che da oltre 25 anni sviluppa e perfeziona controtelai per porte a scomparsa e a battente: presentato in anteprima in occasione della scorsa edizione della fiera Bau di Monaco il nuovo video istituzionale realizzato da Drawlight in collaborazione con Fk Design che spiega come ricerca e brevetti esclusivi abbiano reso unici i controtelai Eclisse.

Bilancio 2016

Stimati in questi giorni i dati di bilancio relativi all’esercizio 2016 terminato con un giro d’affari complessivo pari a 46,5 milioni di euro. Molto bene l’Italia che si conferma essere il primo mercato e da solo ha registrato un aumento pari al 12% rispetto all’anno precedente dovuto ad una marcata crescita della linea di controtelai specifici per pareti a secco e alla collezione dedicata alle soluzioni per porte filo muro.

Daniela De Faveri | Ceo Eclisse srl

Daniela De Faveri | Ceo Eclisse srl.

«Vediamo Oltre, è la volontà di non dare nulla per scontato e a vedere quello che gli altri non vedono. Chi lavora in Eclisse conosce l’importanza della valutazione e le esigenze del cliente. Il successo dell’azienda è iniziato proprio dall’ascolto del cliente ed è continuato attraverso l’impegno di una squadra di talento affiatata, unita e che la pensa allo stesso modo. L’obiettivo rimane sempre lo stesso: produrre e continuare a produrre un controtelaio per porte scorrevoli e a battente ad altissime prestazioni e performante nel tempo per facilitare l’installazione e l’utilizzo quotidiano. Solo attraverso l’accuratezza e lo studio di dettagli esclusivi si raggiungono i più alti standard qualitativi di un prodotto che per sua natura nasce per essere collocato e nascosto all’interno del muro».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.