Agenzia del Demanio | Riqualificazione sismica

Campania, Sardegna, Veneto: aperte le gare per la riqualificazione sismica

Condividi
Sono aperte, con termini di scadenza differenti, le gare per la riqualificazione sismica dei beni dello Stato di Veneto, Sardegna e Campania.

L’Agenzia del Demanio ha pubblicato i bandi di gara per la riqualificazione sismica di beni dello Stato presenti in Veneto, Sardegna e Campania. Si tratta, per tutti gli immobili presenti nelle tre regioni, di una procedura aperta per l’affidamento della verifica di vulnerabilità sismica, diagnosi energetica, rilievi tecnici da restituire anche in modalità Bim e progettazione di fattibilità tecnico-economica.

Agenzia del Demanio | Gara riqualificazione sismica edifici pubblici in Veneto Sardegna e Campania.

In Veneto gli immobili interessati sono 33, suddivisi in 7 lotti, per un importo complessivo di 2.729.955,87 euro. La scadenza, per la presentazione delle offerte, è prevista per il 26 febbraio 2020.

In Sardegna si tratta di 3 lotti e 4 beni, situati nei comuni di Oristano, Ozieri e Sassari, per un importo totale di 261.536,90 euro. Chi fosse interessato a partecipare, ha tempo fino al 18 febbraio 2020.

In Campania la gara riguarda 30 beni distribuiti in 4 lotti, per un valore cumulativo di 1.704.868,69 euro. Il termine per presentare le offerte è il 31 gennaio 2020. (vb)

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.